lunedì 17 luglio 2017

A Miglianico il campionato nazionale Under 14: vince il Parco di Roma

Il circolo di Miglianico ancora alla ribalta della cronaca del golf italiano. Dopo aver ospitato pochi giorni fa il campionato nazionale Pulcini a livello individuale, ieri e oggi è stato teatro del campionato nazionale Under 14 a squadre.
Un'intera settimana di golf di altissimo livello federale, quindi, per una struttura che cresce in modo esponenziale e che ottiene anche risultati sul campo, visto che sempre in questi giorni ha laureato un suo atleta - Enrico Marchesini - campione regionale nell'evento che si è tenuto al circolo di L'Aquila.
Il titolo tricolore a squadre Under 14 lo ha vinto il team del Parco di Roma, autore di uno straordinario secondo giro. I capitolini hanno concluso con un totale di 296 colpi, appena uno in meno del circolo Pinetina che invece aveva chiuso al comando il primo giro.
Il Parco di Roma era composto dai maschietti Filippo Reale e Edoardo Caradonio e dalla femminuccia Flavia Crastolla. Al terzo posto si è piazzato il club dell'Olgiata.






La stagione del golf a Miglianico prosegue a ritmi incessanti, ma occhio all'imminente trofeo nazionale Città di Miglianico il 4 e 5 agosto.
Il presidente Mario Dragonetti elogia il suo staff: "Bisogna sempre mettere in primo piano lo staff al completo, perché i miei collaboratori stanno tenendo un ritmo di lavoro eccezionale, sempre disponibili e consapevoli che stiamo costruendo qualcosa di davvero importante".


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa Miglianico Golf Club
www.miglianicogolfclub.it

Nessun commento:

Posta un commento