giovedì 7 luglio 2016

Tennis: Prati 37 e CT Tortoreto campioni d'Italia

Importanti risultati tennistici per l'Abruzzo, in particolare nel settore Master.
Due squadre abruzzesi si sono infatti fregiate del titolo italiano nelle rispettive categorie: Prati 37 e Tortoreto.
Prati 37 ha vinto tra gli uomini Over 45, trionfando in trasferta a Roma. Il team pescarese aveva una squadra fortissima, composta da big del calibro di Mauro Colangelo, Pietro Angelini, Vincenzo Carlone e Ivano Di Marco. Colangelo, Angelini e Carlone sono stati tennisti quasi professionisti qualche anno fa.
Il CT Tortoreto ha invece festeggiato tra le Lady 55 tra le mura amiche. Il team era composto da Simonetta Bozzano, Paola Ippoliti, Marida Robuffo, capitanate dal presidente del circolo Enzo Di Nicolantonio. Nella final four, battuta la concorrenza del CT Rezzato di Brescia, del CT Bari e del Tennis Club Nomentano.
Da sottolineare che Bozzano e Ippoliti fanno parte della squadra della nazionale italiana che solo la settimana scorsa è giunta al secondo posto nel campionato mondiale svoltosi in Finlandia, dietro all'Australia.
Inoltre, il CT Pineto ha ospitato sui suoi campi (organizzazione CT Silvi) lo scudetto delle Lady 40; in questo caso hanno vinto le favoritissime  romane del Tennis Club Nomentano in una calda finale a quattro.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER FIT ABRUZZO-MOLISE
WWW.FEDERTENNIS.IT/ABRUZZO

NELLA FOTO, LA SQUADRA DI PRATI 37

Nessun commento:

Posta un commento