domenica 24 luglio 2016

Scudetto femminile Under 19: Pescara Pallanuoto settimo

C'era tanta attesa per la finale-scudetto della categoria Under 19 femminile di pallanuoto. Una finale a otto che si è disputata a Cosenza e che ha visto anche il Pescara Pallanuoto tra le protagoniste. Le biancazzurre avevano una squadra sulla carta molto competitiva, purtroppo però alla fine sono mancate un po' le forze a conclusione di una stagione trionfale ma anche molto stressante. Il titolo di categoria di campione d'Italia lo ha vinto il Bogliasco, che ha sconfitto il Cosenza campione in carica. Pescara settimo.
Il commento post-Cosenza di coach Tommaso Cianfrone: "Sicuramente eravamo venuti a Cosenza con altre ambizioni. Il settimo posto brucia, soprattutto per il percorso fatto e dopo aver iniziato il torneo nei migliore dei modi. A giustificazione del risultato, forse un po' di stanchezza nel finale dopo un anno molto impegnativo. Posso solo fare i complimenti a tutte le ragazze e le ringrazio per l'ottimo lavoro svolto durante la stagione; senza dimenticare che lo stesso gruppo che ha appena conquistato la serie A1".
A tal proposito, non c'è molto tempo per leccarsi le ferite perché il prossimo campionato della massima serie femminile avrà inizio a ottobre. Ciò vuol dire che la preparazione riprenderà a breve e che nel frattempo la società dovrà operare le opportune migliorie all'organico e alla struttura intera.
Chi avrà ancora meno vacanze? Sicuramente Luna Di Claudio e Chiara Ranalli, convocate dal commissario tecnico Paolo Zizza nel raduno della nazionale nate '97 e seguenti, a Ostia dal 26 luglio al 10 agosto.
Go Pescara go.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento