venerdì 8 luglio 2016

Golf: Antonio Martino super, è il secondo professionista in Abruzzo

Antonio Martino è il secondo professionista che il golf abruzzese abbia mai avuto. Un traguardo che lo pone nell'olimpo, unitamente all'altro nostro portacolori Luca D'Andreamatteo. L'ambito traguardo è stato raggiunto nella prova di selezione disputata a Sutri (Vt), nella quale Martino è stato autore di un grande ultimo giro, concentratissimo, che gli ha consentito di piazzarsi tra i primi dieci. Risultato che definire storico non è esagerato.

Eccole le dichiarazioni del neo-professionista Antonio Martino: "Sono molto contento di questo risultato, raggiunto grazie all'impegno e alla passione. Un ringraziamento va al circolo, al presidente Mario Dragonetti e ai soci, che mi hanno sempre sostenuto nel corso degli anni con il loro affetto e la loro fiducia. Un grazie speciale va ai maestri, che hanno sempre messo non solo la professionalità, ma anche tanto cuore nel loro lavoro".

Raggiante anche il presidente Mario Dragonetti. Ecco il suo virgolettato: "Sono molto soddisfatto per Antonio, che ha centrato il suo obiettivo. Ho creduto dal primo momento in questo ragazzo, perché aveva le idee molto chiare e tanta voglia di impegnarsi. E alla fine è stato ripagato con questo traguardo. Torno un po' indietro nel tempo, quando io insieme al consiglio direttivo abbiamo stilato il programma e al primo posto abbiamo messo lo sviluppo della Golf Academy. In due anni e mezzo tanti investimenti sono stati fatti, nello staff tecnico, nella struttura e nelle attrezzature; naturalmente tutto ciò può avvenire  perché alle spalle c'è una un circolo fatto di soci splendidi  che hanno creduto in questo settore. Ora lavoreremo con sempre maggiore impegno, affinché il risultato di Antonio sia da esempio per tutti gli altri ragazzi". 

Grazie Antonio.



PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB
WWW.MIGLIANICOGOLF.IT
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento