venerdì 1 luglio 2016

Campionati nazionali Baby di golf: vincono Cattaneo e Michetti

Un successo strepitoso al Miglianico Golf Club per i Campionati nazionali Baby, vale a dire la categoria Under 12 di maschi e femmine.
Sono stati due giorni molto belli, perché vedere giocare i bambini è uno spettacolo incredibile, giocare anche molto bene a giudicare i risultati.
Ma anche il loro sorriso, il rispetto delle regole, l'aggregazione, la crescita, tutti aspetti da nin sottovalutare in eventi di questo genere.
Per la cronaca, si sono imposti due ragazzi di cui sentiremo tanto parlare.
Tra le femminucce, la lombarda Charlotte Cattaneo; tra i maschietti, il marchigiano Flavio Michetti.
Da notare come nel primo giro della gara, Michetti abbia concluso con 71 colpi, uno al di sotto del par del campo!

Una grande festa, con ben 106 concorrenti (76 ragazzi e 30 ragazze), che ha reso raggiante il presidente del circolo di Miglianico, Mario Dragonetti: “Stiamo lavorando anche quest'anno per essere un punto di riferimento di tutto il golf del centro-Italia. Ma è chiaro che questa manifestazione giovanile che abbiamo ospitato, ha una valenza anche superiore a livello territoriale. I partecipanti sono infatti arrivati da tutta Italia e, considerando anche gli accompagnatori e i genitori, l'afflusso è stato davvero notevole. Una buona occasione, tangibile, per far conoscere il nostro campo e la nostra regione”.
I ragazzi del Miglianico Golf Club che hanno partecipato al torneo sono stati: Giovanni Leone classe 2004 hcp 14,4; Davide Politi classe 2005 hcp 35; Giorgio Santarelli classe 2005 hcp 31.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB
www.miglianicogolf.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento