martedì 21 aprile 2015

Pensa alla vita... guida con la testa. In onda da giovedì.

"Pensa alla vita... guida con la testa"
Argomento di grande attualità e ospiti di eccellente valore per la puntata settimanale che "Parliamone..." dedica alla sicurezza stradale. Si tratta di uno speciale realizzato nel corso dell'evento sulla sicurezza stradale organizzato da Aci, Polizia Municipale, con la collaborazione del Comune di Pescara e della Regione Abruzzo.
Testimonial d'eccezione, il mitico inviato di "Striscia la notizia" Cristiano Militello.
Ospite in studio con Paolo Sinibaldi, il presidente dell'Automobile Club di Pescara Giampiero Sartorelli.
In esterna, lungo salotto con Cristiano Militello, poi il comandante della Polizia Municipale di Pescara Carlo Maggitti, il comandante dei Carabinieri di Pescara Claudio Scarponi, e la professoressa Patrizia Tormenti dell'Ufficio scolastico provinciale.
Un evento che ha catalizzato l'attenzione di centinaia di studenti in età da patente all'interno di una nota discoteca pescarese, ricreando proprio il clima del "sabato sera".
L'intento di "Parliamone..." è di dare il proprio contributo mediatico alla sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Guai a distrarsi e a esagerare con alcool, droghe e velocità.
In tv (Teleponte, canale 15):
GIOVEDI ORE 11.30
VENERDI ORE 23:35
SABATO ORE 10.00
SABATO ORE 16:30
Sul web: sportag.it, allnewsabruzzo.it, lavocedeipescaresi.net, abruzzoblog.it, teleabruzzo.fm, abruzzo.fm, allnetwork.tv, abruzzoindependent.it, youtube.com, giornaledimontesilvano.it, lopinionista.it


Nessun commento:

Posta un commento