mercoledì 15 aprile 2015

Domani il grande evento sulla sicurezza stradale, ospite Cristiano Militello

NON STORDIRTI, C'E' LA TUA VITA IN BALLO, questo è lo slogan di “Pensa alla vita... guida con la testa” , campagna per la sicurezza stradale specie in relazione ai comportamenti dei giovani
.
Una campagna, ma anche un grande evento, un road show, come è stato definito da organizzatori e promotori, tutti insieme: Aci, Polizia Municipale, Comune di Pescara, Regione Abruzzo.

Domani, giovedì 16 aprile, dalle 10 alle 12.30, l'evento presso la discoteca 4 Vele di Pescara, con l'ospite d'eccezione Cristiano Militello e un numero enorme di studenti. Uno show molto particolare, questo è pocoma sicuro.

Parteciperà alla manifestazione anche l’associazione Carrozzine Determinate(http://www.carrozzinedeterminate.it), che porterà la sua preziosa testimonianza.
Confidiamo nella vostra sensibilità per divulgare la notizia.

AVVERTENZA: considerato il gran numero di presenze all'interno della discoteca 4 Vele, le redazioni sono pregate di comunicarci appena possibile se intendono inviare giornalisti, fotografi o cameramen e eventualmente quanti, così da consentire agli organizzatori di approntare gli spazi adeguati.

Un saluto da Paolo Sinibaldi

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa evento
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento