domenica 26 aprile 2015

Coser Civitavecchia-Original Marines 7-7

Un pareggio per concludere la stagione regolare. In serie A2 femminile di pallanuoto (girone Sud), la Original Marines ha impattato 7-7 a Civitavecchia, un risultato che conferma il terzo posto in graduatoria. nei play-off incontrerà la Racing Roma seconda piazzata. Domenica 3 a Roma la gara di andata, mercoledì 6 a Pescara il ritorno, eventuale spareggio il 10 maggio a Roma.
A Civitavecchia la partita è stata fin troppa cattiva in acqua, nonostante le laziali non avessero nulla da chiedere alla stagione in corso. Per il Pescara, un punto e per fortuna nessun danno!
Risultati: Acquachiara-Blu Team 16-6, Volturno-Flegreo 6-10, Racing-3T 14-5, Coser-Pescara 7-7. Classifica: Acquachiara 41, Racing 38, Pescara 34, Flegreo 26, Blu Team 25, Volturno 20, Coser 14, Roma 4, 3T 3.
Bel successo della formazione Under 17 nazionale del Pescara nella vasca di Ancona. Un 9-7 importante per la squadra di Tommaso Cianfrone, che se dovesse battere il Civitavecchia in Abruzzo il 17 maggio, accederebbe alla fase di semifinale. E sarebbe un traguardo non da poco per un gruppo ancora acerbo che invece sta crescendo in fretta a dispetto dei pronostici.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

Nessun commento:

Posta un commento