martedì 17 giugno 2014

LA PRESENTAZIONE VIDEO DI "SULLE TRACCE DEL LUPO"





IN 450... SULLE TRACCE DEL LUPO


A grande richiesta le iscrizioni alla seconda edizione dell'Ecotrail in Val Vesola sono prorogate fino a mercoledì 18 giugno 2014. Entro la stessa data dovrà pervenire il versamento della quota di partecipazione che determina l'assegnazione definitivo del pettorale.
NON È POSSIBILE ISCRIVERSI IL GIORNO DELLA GARA.
Al momento siamo quasi in 450!!!


Dopo aver portato in Abruzzo una tra le manifestazioni podistiche giovanili più singolari d'Italia (la “Yes we run”), già dall'anno scorso si sono inventati una corsa in montagna che si differenzia da molti trail per la cura dei particolari, ma anche per il nome accattivante e per i numeri. Sta per tornare l'appuntamento con l'ecotrail in Val Vesola – per intenderci con base nel Parco naturale Majella di Piana delle Mele – denominato “Sulle tracce del lupo”.


Sulle tracce del lupo” è organizzata dalla società sportiva “Let's run for solidarity”, e già si capisce quindi che oltre allo sport, al rispetto dell'ambiente, si toccano anche altri temi quali la solidarietà con riferimento a Emergency e alla campagna donazione organi in collaborazione con l'ufficio trapianti della Asl di Chieti.


L'evento si svolgerà domenica 22 giugno, ma al momento le iscrizioni stanno già avendo un vero e proprio boom, avendo raggiunto circa 400 atleti provenienti da tutta Italia che intendono gareggiare nell'ecotrail di 14.5 km (e 1250 metri di dislivello positivo); ma anche alcune decine di appassionati che si cimenteranno nelle escursioni di trekking, oltre al nordic walking e alle prove riservate ai bambini (i ragazzi che si iscrivono insieme ai genitori non versano la quota di partecipazione).


Nella passata edizione si imposero Maurizio D'Andrea e Francesca Liberatore. Tutti saranno comunque assistiti da molti volontari messi a disposizione dell'organizzazione e dagli istruttori del Parco naturale Majella.

Orari partenze: 9.30 i bambini, 10 l'ecotrail adulti, a seguire il trekking e le altre attività.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa SULLE TRACCE DEL LUPO

Nessun commento:

Posta un commento