Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
giovedì 19 giugno 2014
LA D'ANNUNZIO INCANTA AL TORNEO GIOVANILE DEL CHIEVO
La D'Annunzio Marina è ormai un punto fermo del torneo giovanile organizzato nello splendido centro sportivo "Veronello" dal Chievo: il ChievoVerona Junior Cup.
Un evento di calcio giovanile tra i più importanti d'Italia, che anche quest'anno ha coinvolto però anche formazioni oltre la nostra penisola, su tutte una realtà di Panama gemellata col Chievo e una lettone.
E la D'Annunzio? Con lo staff al completo capitanato dal responsabile tecnico Giovanni Mincarini e dal presidente Nunzio Gagliardi, la squadra pescarese ha incantato come sempre per educazione e correttezza, e poi anche per i risultati, che non guastano...
La Under 12 e la Under 10 hanno sfiorato la finale, mancata solo a causa della differenza reti negativa, ma sono state capaci di competere ad armi pare con squadroni molto blasonati.
E sono arrivati i complimenti da parte dei vertici del Chievo, a cominciare da Marco Pacione (pescarese, ex attaccante di serie A) e dal mister della prima squadra Eugenio Corini, qui in foto insieme ad alcuni baby della D'Annunzio classe 2004.
Ora si pensa all'estate: dal 29 giugno al 6 luglio il campus in montagna, nel ritiro di Pescasseroli, con una "marea" di partecipanti; dal 12 luglio al 13 agosto, invece, si va sulla sabbia per il classico torneo "Piedi scalzi" allo stabilimento balneare "Croce del Sud" a Pescara centro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento