venerdì 13 aprile 2012

SE GRANDE VUOI DIVENTARE... PRIMA GIORNATA DI RITORNO IN ARCHIVIO

Un turno di sosta per le festività pasquali, ed ecco tutti di nuovo in campo per la prima giornata di ritorno del torneo interscolastico di basket SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE. Torneo riservato alle classi di prima media delle scuole Carducci, Michetti,  Montale, e Virgilio con due classi.
La prima giornata di ritorno ha avuto un verdetto piuttosto inatteso e un altro abbastanza evidente nei numeri, e così sono venute fuori la vittoria della Virgilio Bad nel derby con la Virgilio Fec (30-25) e quella della Montale sulla Carducci (55-8). Riposava la capolista Michetti, che ora ha due punti di vantaggio su Montale e Virgilio Bad.
Anche stavolta, ad accompagnare i giocatrici e le giocatrici in erba, il nutrito gruppo di giornalisti-studenti che stanno seguendo tutte le partite e stanno scrivendo articoli, e gli arbitri, anche loro alunni delle scuole medie, che si cimentano come direttori di gara delle partite dei loro stessi compagni.
Di seguito, le distinte delle squadre che hanno disputato il primo turno di ritorno del torneo organizzato dall’assessorato allo sport del Comune di Pescara.
MONTALE: Elia Di Profio, Alberto Pomponio, Luca Ruggero, Alessandro Serreti, Alessandro Cantagallo, Nicolò Ferrara, Francesco Ruggero, Michela Racciotti, Lorenzo Partenza, Deisy Pacciotti, Luigi Quaglieri, Magdalena Canonico.
VIRGILIO BAD: Francesco Renzetti, Valentina Ciampoli, Davide Desiderio, Alessio Di Battista, Andrea De Angelis, Robert Hirjanu, Matteo Pompa, Davide De Angelis, Giulia Forcella, Lorenzo Proia, Lisa Paravia, Andrea Pellegrini, Amanda Leskur, Gianfranco Di Lullo, Martina Pompa.
VIRGILIO FEC: Francesca Ferrante, Eleonora Cirone, Lorenzo Laselva, Riccardo Ranalli, Antonio Soccio, Rossana Cilli, Alessandro Rinaldi, Giacomo Armillotta, Cristian Pavone, Lorenzo Palumbaro, Simone Maccarone, Erni Audiasi, Giuseppe Di Girolamo, Francesco Scannella, Emanuele Agostinone, Alessandro Ragno.
CARDUCCI: Arianna Giampietro, Domenico Di Maira, Daniele Corbone, Noemi Di Giovanni, Nausica Di Giovanni, Hedi Msekni, Silvia Impagnatiello, Giulia Tuccella, Adriano De Jesus, Dario Marvulli.



CLASSIFICA:

MICHETTI 8
MONTALE 6
VIRGILIO BAD 6
VIRGILIO FEC 4
CARDUCCI 2

PROSSIMO TURNO:

VIRGILIO BAD-MICHETTI
MONTALE-VIRGILIO FEC

Nelle foto, la Carducci è in divisa rossa, la Montale in divisa azzurra.






PAOLO SINIBALDI
UFFICIO STAMPA SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE

Nessun commento:

Posta un commento