venerdì 20 aprile 2012

SE GRANDE VUOI DIVENTARE... : LA MICHETTI VINCE IL BIG MATCH

MICHETTI: Jason Graziani, Loris Masciopinto, Jonny D’Intinosante, Leonardo Angelone, Davide Di Felice, Marco Mancini, Alice Passeri, Mattia Santarelli, Tennis Othea, Mihai Othea, Valentina Di Giovanni, Manuel D’Agostino, Stefano D’Agostino, Ilaria Pagliarella, Daniele Parra, Aurira Albini, Luca Galero.
VIRGILIO BAD: Giulia Forcella, Lisa Paravia, Francesco Renzetti, David Panunzio, Matteo Pompa, Roberto Hrgieriu, Daniele Rapposelli, Daniele Desiderio, Alessio Di Battista, Davide De Angelis, Matia Moretti, Lorenzo Proia, Valentina Ciampoli, Gianfranco Di Lullo, Andrea De Angelis.

Nella seconda giornata di ritorno del torneo interscolastico di basket SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE, si è giocato il big match Michetti-Virgilio BAD (le sigle delle sezioni B, A e D).
I protagonisti su riportati, hanno dato vita a uno spettacolo innanzitutto di sport, senza tralasciare il lato tecnico rapportato alla fascia di età (il torneo interessa le classi di prima media, maschi e femmine).
Agonismo, fair play, divertimento, tifo ai bordi del campo-palestra della scuola Virgilio, e anche personalità, perché all’appuntamento non hanno voluto far mancare la loro presenza sia l’assessore allo sport Nicola Ricotta (assessorato che organizza per il secondo anno questa manifestazione) sia il presidente del Coni pescarese Enzo Imbastaro.
C’era anche l’istruttore di basket – ed ex cestista in serie A – Alfredo Patricelli, in cerca chissà, di qualche nuovo talento da proporre alla Fip.
Ebbene, il risultato se lo è portato a casa la Michetti con il punteggio di 32-12, prendendo il largo in classifica in attesa che anche le altre squadre disputino il secondo turno di ritorno.
Tanti i giornalisti-studenti che hanno preso appunti per i loro articoli sul giornalino interscolastico, di cui riportiamo una foto.






CLASSIFICA:

MICHETTI 10
MONTALE 6
VIRGILIO BAD 6
VIRGILIO FEC 4
CARDUCCI 2


PROSSIMO TURNO

GIOVEDI’ 26 APRILE ORE 17 C/O VIRGILIO: VIRGILIO FEC-CARDUCCI

VENERDI’ 27 APRILE ORE 16.30 C/O MONTALE: MICHETTI-MONTALE




UFFICIO STAMPA SE GRANDE VUOI DIVENTARE, A GIOCARE DEVI IMPARARE
Rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento