lunedì 23 aprile 2012

PALLANUOTO SERIE B DONNE: LA SIMPLY SPORT FA IL COLPACCIO



Dopo la sosta prevista per la prima giornata di ritorno, le ragazze della Simply Sport hanno incontrato la RN Roma nella vasca del Salaria Sporting Village.
Il risultato è stato a favore delle pescaresi che si portano a un punto dalla seconda in classifica il Serapo Gaeta sconfitto in casa dalla RN Cagliari. Ora i play off sono ad un solo punto!
Partita non a ritmi notevoli anche a causa dei carichi di lavoro post festività pasquali imposti dal coach Castelli per portare a termine i vari campionati nelle migliori condizioni fisiche; nonostante però un'avversario agguerrito, che ha onorato al meglio l'impegno, e svariati errori in fase di conclusione, le biancazzurre hanno gestito con tranquillità ed intelligenza tutte le fasi della partita nell'arco dei quattro tempi.
Da segnalare i due rigori neutralizzati da ambedue i portieri.

Prossimo incontro domenica 6 maggio 2012 ore 14,00 Palapallanuoto Le Naiadi: arriverà il Serapo Gaeta, partita che designerà con tutta probabilità la seconda squadra che accompagnerà la RN Cagliari ai play off promozione.

Tabellino

RN Roma 4 : Papadia, Morigi (1), Massini (cap), Fasciglione, Proietti, D'Elia (2), Pipero G. (1), Cianchini, Costantini, Raggi, Caterini, Cerquoni, Sorrenti. All: Fabbri M.

Simply Sport Pe 8 : Mattioni C., Scurti, Pirri, Invernizi (1), Travaglini F., Ranalli (1), Dei Rocini, Di Claudio, Di Marco, De Vincentiis (3), Travaglini B., Mattioni S. (cap) (1), Bajocco (2). All. Castelli A.

parziali: 2 /3 – 1 /2 – 1/ 2- 0/1

Nessun commento:

Posta un commento