COMUNICATO STAMPA
LA D'ANNUNZIO MARINA CALCIO A MARANELLO
A PASQUA IL PRESTIGIOSO TORNEO DELLA FERRARI
Un torneo di calcio per ricordare l’uomo che ha reso famosa Maranello nel mondo: Enzo Ferrari. Questa la principale motivazione che ha spinto un gruppo di persone appassionate di pallone ed evidentemente di motori, quelli più prestigiosi e rombanti della Formula 1, a mettere in piedi una manifestazione di prestigio per onorare la memoria del mitico “Drake”, scomparso il 14 agosto 1988.
Anche la D'Annunzio Marina calcio sarà presente a Maranello nei giorni pasquali, e ormai quella della scuola calcio qualificata della Figc abruzzese è una costante sia per la qualità dei suoi giovani calciatori sia per il gradimento espresso dagli organizzatori, che considerano la D'Annunzio alla stregua delle più prestigiose realtà italiane. Anche e soprattutto per il comportamento dei ragazzi dentro il campo e fuori dal campo, una caratteristica imprescindibile della D'Annunzio.
Il direttore tecnico Giovanni Mincarini e gli accompagnatori saranno a Maranello con le classi di età dei Giovanissimi 1998 e 1999.
UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA CALCIO
rif. PAOLO SINIBALDI
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento