venerdì 24 febbraio 2012

LA SIMPLY SPORT PALLANUOTO IN DIRETTA WEB

COMUNICATO STAMPA
LA SIMPLY SPORT TORNA FINALMENTE IN CASA
OSPITE DI TURNO LA GLORIOSA CANOTTIERI NAPOLI


Non è una bella situazione per la Simply Sport nel campionato di A2 maschile di pallanuoto, ma la fiammella della speranza è ancora viva. Certo, i pescaresi hanno finora sempre perso, ma non è che le dirette concorrenti per la salvezza abbiano fatto molto meglio, così gli uomini di Luciano Di Renzo sanno che una vittoria potrebbe cambiare lo stato delle cose.
Domani (ore 17, Naiadi, ingresso gratuito, diretta web su www.abruzzo.fm) turno interno contro una squadra blasonata e dalla bacheca piena di successi, ma ora finita in A2: la mitica Canottieri Napoli. Partenopei allenati da un tecnico di prestigio come Paolo Zizza (tecnico medagliato ai recenti Europei di Eindhoven in quanto componente dello staff azzurro), con una classifica tranquilla ma con poche prospettive di centrare i play-off, comunque una Canottieri che sa giocare e conosce la pallanuoto. Tra l'altro, in uno dei due recuperi di gare non giocate per maltempo, i partenopei hanno battuto 7-5 l'Acicastello.

Meno esperta, invece, la Simply, che tuttavia vuole e deve dare una svolta alla stagione. Di Renzo può contare su un po’ tutti gli effettivi. La settimana scorsa contro il Cagliari, nella trasferta sul campo neutro di Civitavecchia, Luciano Di Renzo ha esordito da allenatore mentre Ratko Stritof è tornato ad essere giocatore; il risultato è stato negativo, ma Di Renzo ha dichiarato di aver visto segnali di miglioramento.
Arbitri: Iometti e Scappini.

A seguire, alle ore 19, gli appassionati di pallanuoto potranno assistere anche a una partita di serie C maschile tra la Progetto Sport Pescara allenata da Marco D'Altrui e lo Jesi, seconda gara stagionale.


UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT - rif. PAOLO SINIBALDI
www.paolosinibaldi.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento