venerdì 17 febbraio 2012

ALLA TV DELL'ADRIATICO IL SABATO E LA DOMENICA A TUTTO... SPORT




Sempre tanto sport nel fine settimana della Tv dell'Adriatico, in onda su Tvq sia digitale sia analogico. Finita l'emergenza-neve, tornano in campo un po' tutti i campionati delle varie discipline seguite nel corso delle nostre trasmissioni condotte da Paolo Sinibaldi.
IL SABATO DALLE 13.30 ALLE 14 - ALLO STADIO
Il prepartita classico - ormai da anni - delle gare del Pescara calcio. Biancazzurri impegnati a Bergamo contro l'Albinoleffe, la squadra di Zeman ha qualche problema di formazione specie in difesa, ma vuole continuare a stare lassù in classifica. Ne parleremo con il giornalista-opinionista Luca Pennese e il tifoso-metereologo Giovanni De Palma. Spazio anche alla rassegna stampa, alle quote-scommesse Eurobet e alle previsioni meteo-sportive.
LA DOMENICA DALLE 18 ALLE 19.15 - QUELLI CHE...
Il talk-show multisportivo, con "base" di calcio a 5 e pallanuoto. In questa puntata, la Pagella settimanale sarà a cura del mister di calcio a 5 Emiliano Cardarelli (Pagella che verrà riportata, come del resto la replica della puntata, anche su http://www.abruzzofutsal.com/). Ospiti in studio anche il bomber del Cus Chieti Fabiano Di Muzio, il d.s. della Real Dem Pescara Enea D'Alonzo e la bellissima collaboratrice Elèna Paolini.
Per la parte dedicata alla pallanuoto, il resoconto della partita della Simply Sport in A2 maschile e il servizio sulla presentazione della Simply donne, in procinto di cominciare la propria stagione.
Per le mail, che verranno lette in trasmissione, ecco l'indirizzo: quelliche@latvnews.it.

Nessun commento:

Posta un commento