sabato 26 novembre 2011

Pallanuoto serie A2: R.N. Salerno-Humangest Simply Sport 7-5

E’ arrivata la seconda sconfitta in due partite per la Humangest Simply Sport, nella serie A2 di pallanuoto maschile. Quanto rammarico però per i pescaresi, che a Salerno sono stati in partita praticamente sino alla fine, ma hanno dovuto soccombere per 7-5 dopo aver perso per limite di falli un paio degli elementi più importanti, cioè l’attaccante inglese Figes e il mancino D’Aloisio. L’equilibrio ha regnato in tutti e quattro i periodi: 2-1, 1-2, 3-1, 1-1. Tante, troppe, le espulsioni contro la Simply, troppo poche indubbiamente quelle a favore, senza considerare un gol apparentemente valido non convalidato a Mugnaini. Il coach Ratko Stritof non recrimina contro i prestigiosi fischietti della partita, però fa notare questo aspetto e aggiunge: “In effetti fa sensazione contare i falli a favore e quelli contro, alla fine questo dato è sorprendente. Al di là di ciò, dico che dalla prossima partita dovremmo cercare di essere più cinici, perché quando si hanno le occasioni per concretizzare, bisogna farlo”. Sabato prossimo, match al Pala-Pallanuoto delle Naiadi contro una delle favorite del campionato, la Promogest Cagliari.


7-5
Rari Nantes Salerno: Vassallo, Parrilli 2, Giordano, G. Esposito 1, Pasca, C. Esposito, Dolce 1, Biancardi, Pastorino, Vuolo 2, Pica, Pecotic 1 (r), Lupo. All. Vuletic.
Simply Sport: Guetti, Moscardino 1, Figes 1, Mugnaini, cianfrone, Morachioli 1, Mazzi 2, Provenzano, Provenzale, D'Aloisio, Gobbi, Giordano, De Ioris. All. Stritof.
Arbitri: Ricciotti e Riccitelli
Note: parziali 2-1, 1-2, 3-1, 1-1. Usciti per limite di falli Pastorino (SA) e Figes (SI) nel terzo e D'Aloisio (SI) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: salerno 4/14 + 1 rigore e Simply 3/5. Spettatori 400.


Ufficio stampa Naiadi Simply Sport – Paolo Sinibaldi

Nessun commento:

Posta un commento