venerdì 25 novembre 2011

La Tv dell'Adriatico: le trasmissioni sportive








Il week end è sempre... sport con la Tv dell'Adriatico in onda su Tvq. In particolare, sono due le rubriche condotte da me il sabato e la domenica.
ALLO STADIO. Il sabato dalle ore 13,30 alle 14 il prepartita calcistico del Pescara: Allo Stadio. Il Pescara, finalmente con i suoi tifosi al seguito, va in trasferta dalla “gemellata” Vicenza., e giocherà per la prima volta quest'anno la domenica all'ora di pranzo. In studio il giornalista Luca Pennese per tutte le curiosità della settimana e il metereologo Giovanni De Palma per le previsioni del tempo generali e sulle partite. Inoltre, news sulle formazioni in campo e lo spazio delle scommesse.
QUELLI CHE... è invece il nome della trasmissione domenicale definita “multisportiva”, dalle 18 alle 19.15. In questa puntata spazio al calcio a 5 e alla pallanuoto, cioè “Quelli che... il calcio a 5” e “Quelli che... la pallanuoto”.
Calcio a 5 dalla serie A alla serie C, e una attenta finestra al derbissimo Ponzio-Daf e alla pagella della settimana anche questa volta curata da Franco Pavone. Tra gli ospiti, oltre a Pavone, il presidente del Coni pescarese Enzo Imbastaro e il giornalista collaboratore del Tempo, esperto di calcio a 5, Amerigo Orsini.
Per la pallanuoto, quindici minuti dedicati alla Humangest Simply Sport, alla seconda giornata del campionato di serie A2 maschile, a Salerno. Ospite il coach Ratko Stritof.

E' possibile inviare le vostre domande o considerazioni all'indirizzo quelliche@latvnews.it. Verranno lette dalla valletta Elèna Paolini.

Nessun commento:

Posta un commento