venerdì 18 novembre 2011

La Tv dell'Adriatico: Allo stadio (sabato) e Quelli che... (domenica).

Il lungo fine settimana sportivo della Tv dell'Adriatico, con le due rubriche condotte da me il sabato e la domenica.
 
 
 

ALLO STADIO. Il sabato dalle ore 13,30 alle 14 il prepartita calcistico del Pescara. Pescara impegnato nel testacoda dello stadio Adriatico contro il Gubbio. In studio il giornalista Luca Pennese e l'ex attaccante del Pescara (e non solo) Edi Bivi. In collegamento il metereologo Giovanni De Palma per le prevision...i del tempo generali e sulle partite. Inoltre,, news sulle formazioni in campo e lo spazio delle scommesse.
QUELLI CHE... La domenica c'è la trasmissione multisportiva, dalle 18 alle 19.15. In questa puntata spazio al calcio a 5 e alla pallanuoto.
Calcio a 5 dalla serie A alla serie C, e anche una attenta finestra a Padova dove la Icobit Montesilvano è impegnata nella Uefa Futsal Cup. Ospiti in studio, l'allenatore-'opinionista Franco Pavone che redigerà la Pagella della giornata, il giocatore brasiliano Marcelo Silva Lombardi e Luca Cilli. Per la pallanuoto, quindici minuti dedicati alla Simply Sport, all'esordio nel campionato di serie A2 maschile.
E' possibile inviare le vostre domande o considerazioni all'indirizzo quelliche@latvnews.it. Verranno lette dalla valletta Elèna Paolini.

Nessun commento:

Posta un commento