giovedì 17 novembre 2011

D'Annunzio calcio giovanile: il punto della situazione settimanale

Ma che brava la D'Annunzio... e avrebbe potuto fare ancora meglio! Intanto gli addetti ai lavori della società biancorossa intendono dare la copertina settimanale alla formazione Juniores, in virtù della sua giovane età, la più giovane tra tutte le abruzzesi della categoria. 
Nello specifico, grande vittoria interna (2-1) nello scontro diretto per l'alta classifica con l'Hatria. Hatria sempre seconda, ma ora la D'Annunzio è lì alle sue spalle. 
Sconfitta, invece, per gli Allievi fascia B contro il forte Teramo (1-4), mentre massima attenzione al campionato degli Allievi regionali. Pareggio esterno a Loreto (1-1), ma soprattutto c'è da registrare la sconfitta della capolista Poggio degli Ulivi a Penne; i pescaresi hanno fatto quindi un passo avanti verso la vetta, ma se fosse arrivato il successo pieno a Loreto, adesso i discorsi sarebbero diversi. Nello sport, però, i se e i ma non reggono.
Ma questa giornata deve far capire ai ragazzi che in ogni turno che si sussegue, non possono esserci partite scontate, e che anche una capolista può cadere. E che non è scontato andare a casa di una pericolante e vincere, perché tutte le squadre giustamente se la giocano fino alla fine.
E sempre... forza D'Annunzio!

PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA
www.paolosinibaldi.blogspot.com
 

Nessun commento:

Posta un commento