giovedì 4 agosto 2011

Lo sport non va in vacanza verso la conclusione.

Due mesi intensi che sono volati via senza quasi accorgersene. Segno che le cose sono andate davvero bene e che il progetto di Coni e assessorato allo sport del Comune di Pescara, denominato "Lo sport non va in vacanza", verrà riproposto e se possibile anche migliorato.
Chiusura prevista per il 12 agosto, per tutte le centinaia di ragazzi che hanno aderito all'iniziativa e continuato a praticare sport anche lontano dagli impegni scolastici.
Per celebrare degnamente la fine della stagione estiva, sono state allestite delle manifestazioni di chiusura in ciascuno dei centri sportivi previsti dal progetto: venerdì 5 agosto nell'impianto dei Gesuiti, lunedì 8 nel campo di Zanni, martedì 9 allo stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia" sempre a Pescara.
Il presidente provinciale del Coni Enzo Imbastaro si è mostrato soddisfatto: "Numeri e commenti da parte dei ragazzi e anche da parte delle loro famiglie ci fanno capire che abbiamo intrapreso la strada giusta. Tenere i giovani lontano dalla strada e impegnarli in attività sportive, ma più che altro direi ludico-motorie, è fondamentale sia per un discorso di continuità sia per un discorso più propriamente sociale"

UFFICIO STAMPA CONI C.P. PESCARA - Paolo Sinibaldi

Nessun commento:

Posta un commento