lunedì 17 settembre 2018

Le medaglie dei Campionati Italiani di atletica a... ACAPULCO ON THE BEACH

Con noi sulla spiaggia di Pescara per l'ultima puntata stagionale della decima edizione di "Acapulco on the beach", le due medaglie abruzzesi ai Campionati italiani Assoluti di atletica leggera: la martellista Alessia Beneduce e la triplista Giada Bilanzola. In esterna, il grande campione e personaggio Gianmarco Tamberi, ma anche una clip di 3' che riassume gli Assoluti 2018. Puntata a dir poco… SUPER!

Nella seconda parte... Le trasformazioni che stanno interessando il settore sanitario hanno avviato, già da alcuni anni, profondi processi di cambiamento nelle modalità di gestione delle strutture sanitarie. L’appuntamento S.I.A.I.S. in Abruzzo fa il punto sullo stato dell’arte di questa evoluzione.
Oggi si assiste al recupero della concezione originaria di ospedale come luogo di umanizzazione, questa transizione passa certamente dal rapporto di fiducia tra operatori sanitari e pazienti, ma anche da una organizzazione funzionale ed efficiente delle strutture.

In onda: su #TvSei canale 14 mercoledì alle 22.30 e sabato alle 18.30; su #Telesirio canale 16 mercoledì alle 21. Video disponibile all'account #LaTvlab di #YouTube.




Nessun commento:

Posta un commento