martedì 25 settembre 2018

Beach tennis: i titoli regionali

Gli scorci finali di un'estate lunghissima hanno regalato i titoli regionali del beach tennis, in due distinte manifestazioni entrambe a Giulianova.
La prima è stata allestita dalla Beach Tennis And Sports con i campionati regionali Assoluti, presso Malibu e Beach village Europa.
Nel Singolo maschile si è imposto Andrea Banci su Antonino Zapparata; nel Singolo femminile, Patrizia Magnante su Cristina Grossi. Il Doppio misto è andato alla coppia Sordini-Magnante su De Panicis-Fava; il doppio femminile a Di Biagio-Di Lorenzo su Fava-La Penna; il Doppio maschile a Banci-Sordini su Sarti-Summa.
Plurivincitori dei weekend sono risultati Andrea Banci che si è aggiudicato ben 5 titoli, e Patrizia Magnante con 3 titoli regionali vinti.
Nella seconda manifestazione, invece, l'organizzazione è stata curata dall'associazione Beach Tennis Abruzzo (presso il Lido Cesare), per i campionati regionali di seconda categoria. Nel corso dell'evento si è disputata anche la partita valevole per il campionato di Serie C, tra Beach Tennis Abruzzo e Beach Tennis And Sports; la vittoria è andata alla Beach Tennis Abruzzo, che si è qualificata per la fase nazionale (Pisa, 12-13-14 ottobre). Tra i risultati di questi campionati regionali di seconda categoria, spicca il solito Andrea Banci nel Singolo maschile (vittoria contro Edoardo Zapparata). Banci in coppia con De Patre (su De Panicis-Fava) ha vinto anche nel Doppio misto; Doppio femminile a Magnante-Girolimetto su Di Lorenzo-Di Biagio; Doppio maschile a Banci-Parnanzini su Di Colli-Gallo. 




Nessun commento:

Posta un commento