venerdì 2 febbraio 2018

Il weekend a tutta pallanuoto

Gli eventi pallanuotistici del Pescara nel weekend sono tre.
Come sempre si comincia il sabato, ma poi c'è tanto materiale anche la domenica.

La serie A2 maschile gioca il sabato alle ore 18 al Pala-Pallanuoto e ospita la campana Studio Senese Cesport. Partita diversa dalle altre, perché si affrontano due squadre neopromosse, che nel passato campionato battagliarono a lungo nello stesso girone per raggiungere il salto di categoria. Ora c'è un altro obiettivo da raggiungere, che stavolta si chiama salvezza. Nelle fila della Cesport milita tra gli altri il mitico mancino Luigi Di Costanzo, ma in questi casi quando la posta in palio è così alta, non può essere il singolo a far paura.
Il Pescara viene da due pareggi consecutivi contro Civitavecchia e Roma, ma specie la settimana scorsa nella capitale avrebbe potuto ottenere qualcosa in più. Pescara a quota 11 in classifica, Cesport 6. Si gioca l'ottavo turno di andata.

Domenica mattina (ore 12) sempre al Pala-Pallanuoto, match di enorme valore per il Pescara donne serie A2. In Abruzzo arriva il Volturno. Basta guardare la classifica per capire come dopo due giornate disputate, questa gara sia già un mezzo bivio: il Pescara ha 0 punti, il Volturno ne ha 1.

Occhio alla Under 17 maschile, che domenica alle 13.30 scende in acqua a Roma. Terzo turno del campionato nazionale, il Pescara ha perso la prima e ha vinto la seconda, domenica si reca in trasferta per affrontare la Zero9. Bravi ragazzi!


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto



Nessun commento:

Posta un commento