giovedì 23 marzo 2017

Pescara Pallanuoto-R.N. Napoli: il match clou

L'invito è chiaro: gremire gli spalti del Pala-Pallanuoto per supportare il Pescara in una di quelle partite che ti possono cambiare la stagione.
Sabato ore 15 (ingresso gratuito, arbitro Iori) si gioca Pescara-Napoli, prima giornata del girone di ritorno in serie B maschile. Un match clou, tra la seconda e la terza della classe, divise da tre punti.
C'è anche il precedente del girone di andata, quando il Pescara venne beffardamente sconfitto a Napoli all'esordio, a un secondo dalla fine!
Pescara con il dubbio Provenzano, per il resto sono tutti al meglio della condizione.
Coach Francesco Mammarella: "Con l'aiuto del nostro pubblico, ce la possiamo e ce la dobbiamo fare. Rari Nantes Napoli avversario ostico, la classifica parla chiaramente, ma noi stiamo vivendo un buon periodo e dobbiamo solo giocare con tranquillità senza farci infastidire dal gioco molto fisico dei partenopei. Gara decisiva? C'è tutto il girone di ritorno da disputare, perciò non credo; ma partita molto molto importante, quello sì".
L'allenatore della Rari Nantes Napoli è una conoscenza del pubblico pescarese Elios Marsili, alla guida di una formazione concreta, composta da un mix di giocatori giovani e elementi più esperti.

Nel sabato pallanuotistico pescarese, alle ore 18.15 gioca anche la Under 20, che ospita il Termoli.

In serie A1 donne, invece, trasferta lunga per le pescaresi allenate da Maurizio Gobbi. Le biancazzurre vanno ad affrontare l'Ekipe Orizzonte Catania (sabato ore 15, arbitri Bianco e Romolini) dell'ex Martina Miceli, terza forza del campionato.
Incontro sulla carta molto complicato, ma il Pescara ha tutta l'intenzione di onorare il massimo campionato fino alla fine, anche se attualmente la classifica la pone all'ultimo posto.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto



Nella foto: Francesco Mammarella


Nessun commento:

Posta un commento