sabato 18 marzo 2017

Pescara Pallanuoto-Portofiori San Mauro 14-5

Per l'ultima giornata del girone di andata in B maschile, impegno davanti al pubblico amico per il Pescara, il primo di quattro consecutivi.
Ospite il team campano del San Mauro, avversario a dire il vero molto ostico che a Pescara ha provato a giocarsi la partita mettendola anche tanto sull'aspetto fisico.
Infatti a metà gara il risultato è ancora sul 5-3, quindi equilibrio e massima attenzione in acqua.
Nel terzo tempo, però, il Pescara si libera di qualche freno e prende il largo, con Carlo Di Fulvio e Andrea D'Aloisio a dir poco sontuosi.
L'incontro a questo punto rischia di diventare fin troppo rude, mentre il parziale è tutto del Pescara: 5-1, totale 10-4 e gara virtualmente chiusa.
Il San Mauro ora fa fatica a restare in partita, così i biancazzurri conquistano l'intera posta in palio e continuano la loro scalata verso la leadership della graduatoria.
Ultimo tempo: 4-0, finale 14-5.
Bravi tutti, anche quelli che abitualmente trovano meno spazio.
Sabato prossimo, big match contro la Rari Nantes Napoli, sempre al Pala-Pallanuoto.
Coach Francesco Mammarella: "Un'altra prova importante, non ci siamo fatti innervosire e dopo i primi due tempi non perfetti, abbiamo piazzato colpi da grande squadra. Complimenti a tutti, adesso da lunedì si pensa alla prossima gara, che non vogliamo fallire".





PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: PESCARA PALLANUOTO

Nessun commento:

Posta un commento