venerdì 10 marzo 2017

Pallanuoto B maschile: Lazio-Pescara

Un turno insidioso per il Pescara Pallanuoto di serie B maschile. La serie A1 femminile è ferma per la sosta del campionato, per cui tutti i riflettori di questo sabato pallanuotistico sono puntati ai ragazzi di Checco Mammarella. Trasferta a Roma contro la Lazio, squadra di blasone anche se reduce da un avvio di stagione non proprio positivo.
Ma coach Mammarella non si fida: "Quando mi sono stati chiesti i pronostici per una eventuale promozione in categoria superiore, tra le squadre papabili avevo inserito anche la Lazio. Mi sembra strano che abbia incontrato così tante difficoltà, ma io non mi fido perché so che si tratta di un team importante e sto cercando di trasmettere la mia concentrazione anche ai miei ragazzi. La ritengo una gara-crocevia per il nostro torneo, perché poi giocheremo diverse volte consecutive in casa - derby compreso, e non vogliamo sbagliare proprio adesso che siamo arrivati vicinissimi alla vetta".
Nel Pescara, possibili defezioni di Provenzano e Di Fonzo.
Inizio sabato ore 15, arbitro Cafiero, si gioca nella affascinante piscina del Foro Italico.





PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento