lunedì 9 gennaio 2017

Adriatico Golf Club a 18 buche

L'Adriatico Golf Club promosso a 18 buche. Con questa notizia importante, l'impianto con sede a Brecciarola ha salutato il 2016 e aperto il 2017. Dopo l'omologazione del percorso da campionato di 18 buche, è arrivata anche la lettera della Federazione italiana golf nella quale si comunica che il Consiglio federale riunitosi prima di Natale ha riconosciuto ufficialmente l'ampliamento.
Un bel traguardo per questo campo da golf che sta crescendo pian piano grazie alla perseveranza del suo presidente Goffredo D'Aurelio e dello staff capitanato dal direttore del campo Pietro Bruni.
"La strada è ancora lunga - confida Bruni - ma siamo sempre più consapevoli che intorno a noi si sta creando l'ambiente giusto che rende il nostro campo aggregante per i soci e i simpatizzanti. Un passo alla volta, questo è solo l'inizio".
Appena il clima metereologico tornerà buono, all'Adriatico Golf Club ricominceranno le tradizionali attività settimanali, con la consapevolezza che si potranno sfruttare intanto le 9 buche già collaudate, ben sapendo che in prospettiva lo sviluppo sulle gare federali sarà sulla distanza delle 18 buche.
In questa maniera, Brecciarola si avvicina e si allinea agli altri grandi campi d'Abruzzo, a Miglianico e L'Aquila.

Nessun commento:

Posta un commento