martedì 28 giugno 2016

Miglianico Golf Club ospita i Campionati nazionale baby

La grande festa dei giovanissimi Under 12, ossia i Campionati Nazionali Baby maschili e femminili (29-30 giugno), avranno quest’anno quale teatro il Miglianico Golf & Country Club in Abruzzo, un circolo che sta ospitando manifestazioni di peso compreso un torneo dell’Alps Tour.

Abbiamo detto grande festa perché in questo evento, al quale sono iscritti ben 104 concorrenti (74 ragazzi e 30 ragazze), veramente l’importante è partecipare, anche se poi i più bravi cercheranno di prevalere per un titolo che rimarrà quale uno dei più bei ricordi della loro giovinezza o della carriera, nel caso con gli anni dovessero diventare dei tournament player. I tornei si svolgono sulla distanza di 36 buche, 18 al giorno.

Il presidente del circolo di Miglianico, Mario Dragonetti: “Stiamo lavorando anche quest'anno per essere un punto di riferimento di tutto il golf del centro-Italia. Ma è chiaro che questa manifestazione giovanile che ospitiamo, ha una valenza anche superiore a livello territoriale. I partecipanti infatti arrivano da tutta Italia e, considerando anche gli accompagnatori e i genitori, l'afflusso è davvero notevole. Ci sembra una buona occasione, tangibile, per far conoscere il nostro campo e la nostra regione”.

I ragazzi del Miglianico Golf Club che parteciperanno al torneo sono: Giovanni Leone classe 2004 hcp 14,4; Davide Politi classe 2005 hcp 35; Giorgio Santarelli classe 2005 hcp 31.
Davide e Giorgio hanno avuto l’accesso con wild card (c’è il limite hcp a 24,4), conquistate durante l'Axa Golf Cup che si è disputata domenica proprio nel circolo miglianichese.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER MIGLIANICO GOLF CLUB

Nessun commento:

Posta un commento