lunedì 27 giugno 2016

Lo scudetto del calcio a 5 femminile sbarca a Acapulco on the beach

ACAPULCO ON THE BEACH, in onda ogni settimana dal giovedì al sabato, poi sarà visibile anche sul canale youtube di "latvlab". TELEPONTE CANALE 15 (digitale terrestre abruzzese): giovedì ore 12, venerdì 23.35, sabato 10; TELESIRIO CANALE 16: giovedì sera appena dopo la mezzanotte, venerdì ore 21.05. E ancora tanti altri orari, che aggiungono di volta in volta in base alle esigenze del palinsesto. Seguiteci numerosi!!!
Seconda puntata stagionale, dalla riviera nord di Pescara, da Acapulco, insieme alla scudettata del calcio a 5 femminile con la casacca del Città di Montesilvano, Alessia Guidotti. Per le nostre grandi interviste estive, vi presentiamo questa ragazza pescaresese sempre sorridente, che di scudetti ne ha conquistati tre in carriera e che ci svela i segreti del calcio a 5 donne. Alessia Guidotti e il Montesilvano, una favola che vi raccontiamo.
Nella seconda parte, andiamo a Roseto degli Abruzzi per un grande torneo di beach tennis, disciplina sempre più diffusa sulle spiagge anche abruzzesi.





Nessun commento:

Posta un commento