lunedì 15 febbraio 2016

Pescara Pallanuoto: il punto della situazione

PESCARA Pallanuoto alla quarta giornata di andata, in bilancio una sola vittoria e due sconfitte, forse anche inattese. Ha vinto solo il Pescara Pallanuoto in serie A2 femminile, battendo l'Ortigia con un 13-8 che mantiene le pescaresi appena dietro le capolista Sis Roma e Racing Roma. Da considerare che domenica prossima il Pescara ospiterà proprio il Racing, e sarà un match di enorme valore.
Le dichiarazioni del dopo-gara. Parla coach Tommaso Cianfrone: "Abbiamo sbagliato moltissimo in fase conclusiva, soprattutto in contropiede e sotto porta. Anche l'uomo in più oggi non è andato al meglio ma sono comunque soddisfatto per la tenuta delle ragazze. Continuiamo ad commettere ancora qualche errore di troppo, ma la partita non è stata mai in discussione. Bisogna ancora lavorare, e molto". In marcatura, ancora al top Gaia Apilongo con 4 centri.
In B maschile, era impegnata in trasferta a Acilia il Pescara contro la Fenice. Ebbene, il Pescara Pallanuoto ha perso la partita e anche la leadership.
Coach Yiannis Giannouris dopo il k.o. per 10-8: "Non è stata una brutta partita, ma La Fenice ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. I miei giocatori hanno avuto momenti molto buoni e momenti meno lucidi, però la colpa direi che è soprattutto mia. Gare del genere servono per crescere, perciò sono convinto che recupereremo presto. Faccio i complimenti a mister Marco Neroni e a La Fenice".

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E  SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

Nessun commento:

Posta un commento