Le dichiarazioni dei coach pescaresi all'immediata vigilia del week end agonistico.
Yiannis Giannouris prima di Pescara Pallanuoto-Zero 9 Roma: "Partita che richiede la massima concentrazione sia in difesa che in attacco. La Zero 9 è una buona squadra che ha dimostrato il suo valore nelle prime partite del campionato. Pescara guarda avanti con voglia di giocare bene, con la giusta grinta e lucidità durante la partita Sono fiducioso che ogni partita serve per far crescere la squadra e amalgamare parecchi giovani che da questa stagione fanno parte della rosa, senza dimenticare i giocatori piu esperti che danno il loro importante contributo". Da segnalare che domani alle 15 si terrà un incontro amichevole tra le formazioni U15 di Pescara e Zero 9.
Tommaso Cianfrone prima del big match di giornata, contro la capolista Racing Roma: "È stata una settimana non facile dal punto di vista degli allenamenti, perché metà squadra è stata colpita da influenza e virus vari.
Siamo sulla strada del recupero e sono convinto che le ragazze sapranno dimostrare ancora una volta il loro valore, anche in queste situazioni difficili".
Informiamo inoltre che Luna Di Claudio e Chiara Ranalli sono state convocate per un collegiale della nazionale '97 a Ostia dal 29 febbraio al 2 Marzo.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
Nessun commento:
Posta un commento