venerdì 5 febbraio 2016

Pescara Pallanuoto: arriva il week end

Nel fine settimana si gioca la terza giornata di andata sia per il campionato di serie A2 femminile (in vasca la domenica) sia per la serie B maschile di pallanuoto (in vasca il sabato).
In A2 donne il Pescara Pallanuoto è caduto nel big match contro la Sis, ma ha una chance immediata per riscattarsi nella trasferta contro la Roma Waterpolo.
Classifica: in testa ci sono Sis Roma e Racing Nuoto (6 p.), poi 3T (4 p.), quindi Pescara, Volturno, Ortigia e Flegreo a quota 3.
E' ottimista l'allenatore Tommaso Cianfrone: “Sarebbe stato meglio non perdere lo scontro diretto di una settimana fa, però ho visto che la mia squadra ha giocato una buona gara. Ora non resta che fare un bel filotto di vittorie, a partire da Roma e considerando che poi ci saranno due turni interni consecutivi”.
In B maschile, il Pescara è invece al comando a punteggio pieno, avendo battuto il Club Aquatico nel derby e l'Acilia in trasferta.
Il coach del Pescara Pallanuoto Yiannis Giannouris dall'alto della sua esperienza dice che... “Affronteremo la partita col Modugno rispettando i nostri avversari, come sempre. Ogni gara riserva delle difficoltà, ma sono sicuro che forniremo una buona prova anche per far divertire il pubblico che ci segue con passione”.
In A2 femminile si gioca domenica: Roma (0 punti)-Pescara alle 13.30, arbitro Ibba. In B uomini, sabato: Pescara-Modugno (0 punti) alle 17, arbitro Guarnieri.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com


Nessun commento:

Posta un commento