domenica 31 gennaio 2016

Pallanuoto: il punto alla domenica sera

Due giornate sono passate in archivio per la serie B maschile e anche per la serie A2 femminile di pallanuoto.
In B uomini, il Pescara Pallanuoto è a punteggio pieno insieme a Lazio e Bari. Dopo aver vinto il derby pescarese alla prima, ha espugnato anche la vasca di Acilia con il punteggio di 9-6.
Coach Yiannis Giannouris è ovviamente soddisfatto: "Bella partita, la mia squadra è stata efficiente in difesa contro un avversario molto competitivo. Abbiamo mantenuto lucidità nei momenti caldi della partita e a dimostrato margini di miglioramento sul gioco in prospettiva. Complimenti per l'ospitalità e la sportivita dalla parte dei padroni di casa".
L'altra pescarese Club Aquatico è ferma a quota zero. È arrivata infatti la seconda sconfitta consecutiva, in casa contro la Lazio (7-10) al termine comunque di una buona gara.
In A2 donne, c'era molta attesa per il big match tra il Pescara Pallanuoto e la Sis Roma. Le capitoline sono riuscite a espugnare il Pala-Pallanuoto per 11-9. È stato un match molto equilibrato, a tratti anche nervoso, esattamente come ci si aspettava. Parziali: 4-4, 1-2, 4-2, 0-3. Le padroni di casa hanno avuto un calo nell'ultimo parziale, quando sono rimaste contate in acqua dopo che un po' tutte le big avevano già accumulato il numero limite di falli. Proprio sul conteggio dei falli si è probabilmente decisa la partita: 18 Pescara, 12 Sis Roma. Nota positiva, il poker messo a segno dalla biancazzurra Gaia Apilongo, miglior marcatrice di giornata insieme alla romana Picozzi.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E  SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento