domenica 24 gennaio 2016

Pallanuoto donne serie A2: Velletri-Pescara 8-11

PESCARA Prima giornata di serie A2 femminile, il Pescara Pallanuoto espugna la vasca dell'H2O con il punteggio di 11-8. Match magari non spettacolare, ma estremamente concreto per iniziare la stagione con il piede giusto, questa la sintesi massima di una partita che comunque le pescaresi hanno meritato di vincere.
IL TABELLINO. Velletri H20: Minopoli, Marinucci, Staffilano, De Marchis 2, Zenobi 1, Rosini, M. Antonacci 2, Clementi, Passaretta, Ercoli 1, C. Antonacci, Bagaglini, Mordacchini 2. All. Di Zazzo. Pescara Pallanuoto: Travaglini, Apilongo 5, Vidonis, Invernizi, Ranalli 2, Di Berardino, Giordano, Di Claudio 2, Vanessa Perna, De Vincentiis 1, Colletta 1, Veronica Perna, De Petris. All. Cianfrone. Arbitro: Scillato. Parziali: 1-4, 2-2, 3-3, 2-2.
LE DICHIARAZIONI. Il coach Tommaso Cianfrone è soddisfatto soprattutto del risultato e per aver rotto il ghiaccio all'esordio stagionale nel campionato: "Cominciare con una vittoria esterna è molto positivo e quindi dico che può andar bene così. Però sul piano del gioco si poteva fare meglio e cercheremo di correggere al più presto alcuni particolari, anche perché il calendario è ostico fin da subito. Intendo complimentarmi anche con la squadra avversaria sia per quanto fatto vedere in acqua sia per l'accoglienza che ci ha riservato. Poi è sempre bello giocare davanti a un pubblico numeroso e corretto".
UNDER 17. Ha giocato la prima di campionato anche la Under 17 uomini allenata da Checco Mammarella. In questo caso il Pescara Pallanuoto ha giocato a Roma contro la Vis Nova e ha ottenuto un successo importante per 5-4.
IL DERBY. Un occhio a ciò che accadrà in settimana. Mercoledì, infatti, con inizio alle ore 20 al Pala-Pallanuoto (ingresso gratuito), start anche per la serie B maschile: in programma subito il derby pescarese tra il Club Aquatico e appunto il Pescara Pallanuoto.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento