giovedì 7 gennaio 2016

Centro sportivo italiano e Fabrizia D'Ottavio ancora insieme

Il Centro Sportivo Italiano e la campionessa di ginnastica ritmica Fabrizia D'Ottavio nella veste di testimonial, ancora insieme per il secondo anno consecutivo.

La stagione di Ginnastica Ritmica del Centro Sportivo Italiano si impreziosisce grazie a questo nuovo ciclo di stage formativi tenuti appunto da Fabrizia D’Ottavio. Le ragazze appartenenti al pianeta CSI avranno l’opportunità di apprendere dall’ex ginnasta abruzzese nozioni importanti e raccogliere spunti e suggerimenti non solo tecnici, ma anche relativi al piano più umano della sfera sportiva.

A precedere gli stage con Fabrizia D'Ottavio, come consuetudine, l'incontro con gli studenti delle scuole. Nella prima tappa pescarese sono interessati i ragazzi della scuola media "Luigi Antonelli" in un incontro, coordinato dal giornalista Paolo Sinibaldi che vedrà la presenza del Presidente Regionale CSI Angelo De Marcellis e del Presidente Provinciale del CSI Pescara Giuseppe Bocchino.

Perché la ginnastica ritmica, ce lo spiega proprio De Marcellis: “‎La ritmica del CSI, in Abruzzo, è cresciuta a livelli esponenziali negli ultimi quattro anni. Lo Stage con Fabrizia D'Ottavio è un regalo che facciamo alle nostre società affiliate per contribuire alla crescita sportiva ed umana delle ragazze. Questo tour regala anche ai ragazzi di quattro scuole del territorio regionale l'opportunità di ascoltare la testimonianza di Fabrizia e di interagire con un'atleta olimpionica che ha, nella sua carriera sportiva, spunti di vita utili ai giovani”.

Le tappe di questo cammino: 9 e 10 gennaio Pescara; 30 e 31 gennaio Sant'Eusanio del Sangro (Ch) presso Palestra comunale; 6 e 7 febbraio Giulianova (Te) presso liceo scientifico “Marie Curie”; 27 e 28 febbraio L'Aquila presso scuola “Dante Alighieri”.


UFFICIO STAMPA CENTRO SPORTIVO ITALIANO – ABRUZZO
www.csiabruzzo.it







Nessun commento:

Posta un commento