lunedì 5 ottobre 2015

Pescara Pallanuoto: trasferta in Grecia e nuovo allenatore delle donne

Tommaso Cianfrone è il nuovo allenatore della squadra femminile di serie A2. La Original Marines Pescara Pallanuoto ha scelto il 35enne ex giocatore pescarese per continuare un progetto tecnico importante e anche molto ambizioso. Negli anni scorsi Cianfrone ha arricchito il suo bagaglio pallanuotistico sia a livello di coach delle giovanili sia a livello dirigenziale. A lui, e alla squadra, la società chiede un campionato di vertice.
Ricordiamo anche che la serie A2 donne prenderà il via il 24 gennaio e che il team biancazzurro è stato inserito nel raggruppamento Sud.
Girone Sud: 3T Sporting Club, CC Ortigia, Coser Nuoto, F&D H2O, Pescara Pallanuoto, Racing, Roma Waterpolo, SC Flegreo, SIS Roma, Volturno Sporting Club.

Inoltre, dal 14 al 18 ottobre trasferta greca per le ragazze di Cianfrone. Un test probante contro formazioni di serie A1 della Grecia.

Notizie dal fronte maschile di serie B, in cui la squadra di Yiannis Giannouris è stata invece inserita nel girone 3 (quattro sono quelli complessivi). Insieme alla Original Marines, anche l'altra pescarese Bustino. Il girone in allegato.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento