mercoledì 13 novembre 2013

LA D'ANNUNZIO MARINA PIU' FORTE ANCHE DEL MALTEMPO!

L'incredibile ondata di maltempo di questi giorni sta condizionando gli allenamenti anche della D'Annunzio Marina, mentre molte partite si sono giocate con regolarità perché hanno per fortuna anticipato le copiose piogge.
Solo la gara degli Esordienti non si è disputata per impraticabilità del campo e verrà recuperata la settimana prossima.
Invece continua bene la stagione della formazione Juniores nelle zone alte della graduatoria, ancora vittoriosa in casa contro l'Avezzano: in rete sono andati Tebaldi, Nunziato e Pizzoferrato.
Festeggiamo il primato in classifica per gli Allievi sperimentali ('98), che hanno inanellato cinque vittorie nelle ultime cinque gare. In questo turno è stata la volta del Francavilla, sconfitto per 4-1 da una prestazione maiuscola di tutta la squadra biancorossa e in particolare dalla quaterna micidiale di D'Antonio.
A casa della Caldora è andata a vincere la squadra degli Allievi regionali grazie a una segnatura di D'Annibale, che consente alla D'Annunzio di consolidare il quinto posto.
Le sconfitte sono arrivate per le formazioni dei Giovanissimi: i regionali k.o. 2-0 contro la seconda in classifica Bagicalupo, mentre gli Sperimentali 3-2 (gol di De Luca e Manzo) a Poggio degli Ulivi. A dirla tutta, gli Sperimentali hanno avuto anche parecchia sfortuna, per aver colpito un palo e una traversa.
Comunque è arrivato anche un pari per i Giovanissimi provinciali, 1-1 a Loreto (marcatore Borrelli).
E adesso... non resta che aspettare la fine del maltempo, purché Giove Pluvio non ci metta troppo!


Paolo Sinibaldi - Ufficio stampa D'Annunzio Marina
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com


Foto Di Pasquale
Grazie a Nino Manzo per la collaborazione


Nessun commento:

Posta un commento