martedì 19 novembre 2013

D'ANNUNZIO MARINA: MINCARINI FA IL "PUNTO"

Una settimana questa molto particolare per i colori della D'Annunzio, condita da vittorie e sconfitte e anche da notizie da "ultim'ora" e duelli non semplici contro il Poggio degli Ulivi.
Fermo il campionato Juniores, c'è appunto da considerare questo duello con il Poggio, una delle realtà migliori della nostra regione.
Poggio che ha battuto la D'Annunzio Esordienti, ma anche la formazione Sperimentali (primo stop dopo cinque vittorie, 4-1) e gli Allievi regionali. In questo caso sconfitta dei biancorossi per 7-2 (D'Annunzio anche in vantaggio per 2-0) e strade che si sono divise con il mister Moreno Colaiocco all'immediata vigilia del match.
I Giovanissimi provinciali hanno battuto a domicilio la Caldora con il risultato di 6-0, mentre i Giovanissimi sperimentali hanno avuto la meglio in una bella partita contro la Marsica calcio 3-2 (si registra un gran gol di capitan Barbetta), vittoria che fa salire sensibilmente in classifica la D'Annunzio.
I Giovanissimi regionali hanno infine superato di misura (1-0) il Francavilla - che aveva gli stessi punti in classifica - grazie al solito Spinelli come sempre bravo a trovare la via realizzativa.



Fin qui i responso del campo; ora abbiamo anche le dichiarazioni del direttore tecnico Giovanni Mincarini per un sunto e qualche pensiero: "La D'Annunzio Marina è ancora in fase di costruzione, con tanti sacrifici, con tanta voglia di fare bene, con tanta organizzazione, con tanto rispetto per tutti. Ed è sempre alla ricerca di miglioramenti tecnici necessari per la crescita. Riguardo agli ex tecnici, auguro a tutti di ottenere quei successi che meritano. Malgrado qualche decisione che sembrerebbe impopolare". Infine Mincarini conclude con una battuta: "E poi Mincarini fa rima con Zamparini...".




UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA
www.asddannunziomarina.com
Paolo Sinibaldi
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento