martedì 5 novembre 2013

D'ANNUNZIO MARINA: 6 VITTORIE, 1 SCONFITTA

Un bilancio ancora una volta più che valido per la D'Annunzio Marina. Una sola sconfitta - che peraltro poteva anche essere messa in bilancio - e una serie di risultati positivi per le squadre biancorosse.
La sconfitta l'ha rimediata la formazione degli Allievi regionali: 3-1 contro la Giovanile Chieti, ovvero la capolista. Capolista che però ha dovuto soffrire sino alla fine per avere la meglio sulla D'Annunzio.
Che dire degli Allievi sperimentali del 1998 e del loro momento magico, se non complimentissimi! Occhio ai numeri: quarta vittoria su quattro, stavolta in trasferta a casa della Giovanile Chieti (doppietta del bomber D'Antonio).
Addirittura esagerato il successo conquistato dalla squadra Giovanissimi, che ha battuto per 11-0 (!) lo Scafa, mentre sono andati a vincere lontano dalle mura amiche (nella tana della Caldora) i regionali della classe 99-2000. E' finita 2-1, con reti di Baldassarre e Spitoni.
Salutiamo anche il riscatto dei Giovanissimi sperimentali del 2000 - 4-0 sul Francavilla, gol di Sciarra, Barbetta, Natale e Lizzi - così come gli Esordienti Fair Play bravi a violare il terreno del Pianella.
Super, infine, la Juniores d'Elite, perché vincere a Pineto non è mai facile: 2-1.
Bilancio settimanale: sei vittorie e una sconfitta, ma soprattutto la consapevolezza che insieme si sta lavorando bene per la crescita anche morale di questi ragazzi.


PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com


Grazie per la collaborazione a Nino Manzo e Antonio Di Pasquale.





Nessun commento:

Posta un commento