mercoledì 27 novembre 2013

D'ANNUNZIO MARINA, WEEK END DI CALCIO GIOVANILE "FIFTY FIFTY"

Intanto gustatevi la locandina delle imminenti feste natalizie organizzate dalla D'Annunzio.


Dal punto di vista sportivo, è stato un week-end “fifty-fifty”, al cinquanta per cento, come lo ha definito il direttore tecnico della D'Annunzio Giovanni Mincarini, considerando che l'impegno della formazione Giovanissimi previsto a Chieti (contro la Giovanile Ch) è stato rinviato a causa della neve, così come quello degli Esordienti contro la Caldora.

Continua a macinare strada e risultati la Juniores, vittoriosa contro la diretta concorrente Martinsicuro per 3-2. Diamo uno sguardo alla statistica, che dice molto: primo posto in classifica e ultima sconfitta nella sfortunata finale regionale del primo maggio scorso!

Al successo anche gli Allievi sperimentali '98: 4-1 contro la solitamente coriacea Marsica. Con questo risultato la D'Annunzio continua a gravitare nella parte altissima della graduatoria.

Vittorie sì, ma anche battute d'arresto in questo week-end “fifty-fifty”, come nel caso degli Allievi regionali sconfitti in casa dal Francavilla 1-0 e dei Giovanissimi in trasferta contro il River Chieti con identico risultato.

Le cronache ci raccontano di gare non proprio baciate dalla buona sorte, purtroppo ora per entrambe si rende più difficile l'ingresso alle fasi finali per il titolo regionale.

Di molto positivo invece c'è da segnalare il rientro dopo 6 mesi dal brutto infortunio di Lorenzo Catani (nella foto), classe 2000, ma vogliamo segnalare anche il gol del portiere Bocchia (schierato per una volta fuori dai pali) nei Giovanissimi provinciali contro il Verlengia nella vittoria per 7-1.



UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO
Paolo Sinibaldi
www.asddannunziomarina.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com



Si ringrazia per la collaborazione Nino Manzo e Antonio Di Pasquale

Nessun commento:

Posta un commento