lunedì 31 dicembre 2012

CALCIO GIOVANILE: LA D'ANNUNZIO CHIUDE IL 2012 CON LA NAZIONALE FEMMINILE


COMUNICATO STAMPA
Chiusura d'anno sul campo
La D'Annunzio a Roma per un test con la nazionale di calcio donne


Un'esperienza che non dimenticheranno facilmente, perché affrontare una squadra azzurra è sempre qualcosa in più, un valore aggiunto a prescindere da tutto.
Anche dal risultato.
Perché i giovani calciatori della D'Annunzio Marina – una mista del 1997 e del 1998 – hanno sì perso in amichevole a Roma per 4-0, ma stavolta al fischio finale erano stracontenti.
Sia perché di fronte avevano avversari più grandi – Under 19 – sia perché l'avversario in questione era nientemeno che la nazionale femminile italiana!
Un fine anno diverso dal solito, quindi, per i biancorossi, che a Roma sono stati accompagnati dal presidente Nunzio Gagliardi, da vari collaboratori e ovviamente dall'allenatore e direttore tecnico Giovanni Mincarini.
Che ha dichiarato: “Voglio ringraziare lo staff della nazionale femminile Under 19 e il suo tecnico Corrado Corradini, sono stati tutti molto disponibili e hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, formativa per i nostri ragazzi. E' stato un 2012 in cui la D'Annunzio è cresciuta qualitativamente e quantitativamente, nonostante le difficoltà dello sport, e questo appuntamento con la nazionale donne è stato la ciliegia sulla torta”.


PAOLO SINIBALDI
Ufficio stampa D'Annunzio Marina

Nelle foto, l'abbraccio tra i due tecnici e un mix tra D'Annunzio e nazionale femminile Under 19.




Nessun commento:

Posta un commento