mercoledì 26 dicembre 2012

PRESENTATO IL PESCARA PALLANUOTO. LO SPONSOR E' ORIGINAL MARINES


COMUNICATO STAMPA

Pescara Pallanuoto, si parte!

La prima in casa con il Latina.

Lo sponsor è Original Marines





Presentazione alla stampa e cena, è stata molto bella e molto affollata la serata inaugurale della stagione del Pescara Pallanuoto.

Una serata alla quale hanno preso parte praticamente tutte le maggiori autorità politiche e sportive, oltre alla dirigenza, allo staff tecnico e alle squadre dei biancazzurri.

C'è stato anche il colpo di scena che nessuno immaginava: l'ufficializzazione del nuovo sponsor – un marchio importante che in passato legò la sua immagine al grande Posillipo – vale a dire Original Marines.

Il campionato prenderà il via a fine gennaio, sabato 26 match interno a Pescara contro il Latina e poi trasferta a Napoli. Inizio ostico.

Per quanto rigurada la compagine societaria, è tutta nuova – nasce dalle ceneri della Simply Sport – e lo staff tecnico è qualificato, con l’obiettivo di garantire serenità e crescita a uno sport che tanto ha dato all’immagine della città pescarese negli anni passati.

Vincere, ovviamente, ma rispettando gli avversari e i tempi di crescita dei ragazzi del vivaio, senza fretta quindi né eccessive pressioni.

Infatti Pescara Pallanuoto intende puntare sui ragazzi locali cresciuti pallanuotisticamente al Pala-Pallanuoto delle Naiadi, senza dover necessariamente ricorrere a chissà quali rinforzi esterni.

Tutto ciò a ribadire che Pescara ha una forte e valida tradizione in questa disciplina, che poche città in Italia hanno.

L’allenatore a capo di questo progetto è il tecnico della prima squadra maschile – che parteciperà alla serie B insieme all’altra pescarese Bustino – Maurizio Gobbi, ex portiere e allenatore di provata esperienza, ma anche uomo dalle doti umane innate.

Oltre a Gobbi, dello staff tecnico fanno parte Fabrizio D’Onofrio, il mitico Marco D’Altrui, Marco Epifani e Andrea D'Aloisio, che allenano le formazioni giovanili; Fabio D'Ercole guida la serie D, mentre Arnaldo Castelli è il tecnico della squadra femminile (serie B nonché preparatore atletico di uomini e donne, insieme al collaboratore Mattia Trignani.

La società è presieduta da Luigi Ruscitti, il direttore sportivo è un ex giocatore di pallanuoto ancora molto giovane, Tommaso Cianfrone. Gli altri soci appassionatissimi sono Roberto De Vincentiis (vice-presidente), Antonino Prosperi, Angelo Micheletti, Luca Di Domenico e Angelo Riccitelli.



UFFICIO STAMPA PESCARA PALLANUOTO - rif. PAOLO SINIBALDI









Nessun commento:

Posta un commento