mercoledì 31 ottobre 2012

PARLIAMONE... TRA PALLANUOTO E PESCARA CALCIO

Puntata speciale di “Parliamone...”- la seconda stagionale – dedicata questa settimana quasi interamente alla nuova realtà che vive la pallanuoto pescarese (e abruzzese). Lontanissimi i tempi dello scudetto e della Coppa dei Campioni, stanno però venendo su nuovi e appassionati imprenditori che vogliono andare avanti con le attività.
Ospiti Tommaso Cianfrone (d.s. Pescara Pallanuoto), Paolo Renzetti (giornalista), Riccardo Fustinoni (patron Bustino) e Luciano Di Renzo (gestore Naiadi).
Ma si parlerà anche delle gesta del Pescara nell'immediato post-Chievo. Ospiti i giornalisti Luca Pennese e Fernando Errichi.

Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fmnegli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate vengono archiviate su youtube presso l'account “latvlab” e sui social network Facebook e Twitter nelle pagine dedicate.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento