venerdì 13 luglio 2012

LA D'ANNUNZIO CALCIO A RIVISONDOLI PER IL CAMPUS







COMUNICATO STAMPA

LA D'ANNUNZIO ANCHE D'ESTATE

ECCO IL RITIRO DI RIVISONDOLI









Appuntamento a Rivisondoli (Aq), è il campus estivo della D'Annunzio Marina, scuola calcio qualificata della Figc per l'Abruzzo.

Il presidente Nunzio Gagliardi e il direttore tecnico Giovanni Mincarini hanno portato buona parte dello staff e una settantina di ragazzi delle varie categorie in montagna.

Per allenarsi, per migliorare, per stare insieme, per fare gruppo, e anche - perché no - per divertirsi.

Due allenamenti al giorno con il pallone, ma anche piscina, lunghe passeggiate, ping pong e qualche attività ludico-sportiva alternativa, il tutto per confermare che la D'Annunzio è leader anche a livello organizzativo.

Un'esperienza da rinnovare ogni anno, un appuntamento che la D'Annunzio persegue sempre con molta volontà perché sa che i ragazzi apprezzano questo tipo di iniziativa.

Nelle foto di Antonio Di Pasquale, alcuni momenti del raduno, anche in compagnia del presidente regionale del settore giovanile per la Figc Abruzzo Emidio Sabatini, che non ha voluto far mancare la sua vicinanza alla D'Annunzio in un appuntamento sportivamente e socialmente di rilievo come quello di Rivisondoli.









UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA

Paolo Sinibaldi





Nessun commento:

Posta un commento