martedì 19 giugno 2012

LA D'ANNUNZIO SUGLI SCUDI AL TORNEO DEL CHIEVO VERONA


COMUNICATO STAMPA

Il Chievo Verona invita la D'Annunzio

I biancorossi ripagano la fiducia con grandi prestazioni





Tanti complimenti ricevuti, un'esperienza straordinaria di vita e di sport, una vetrina nazionale non da poco e – non guasta – anche risultati.

Tutto questo a Verona nel corso del torneo di calcio giovanile organizzato dal Chievo presso i suoi curatissimi impianti, la seconda edizione della Junior Cup.

La D'Annunzio Marina – scuola calcio qualificata della Figc abruzzese – si è presentata a questo evento su espresso invito della società Chievo Verona, in particolare grazie ai rapporti di stima e collaborazione con Marco Pacione, attuale team manager della società veneta e ex attaccante anche della Juventus.

Tra le 80 realtà giovanili di tutta Italia, la D'Annunzio si è distinta per una serie di motivi.

Intanto per aver portato un gruppo molto nutrito di ben 29 ragazzi, che peraltro sono stati impiegati un po' tutti nelle varie partite proprio per far prevalere lo spirito del divertimento e della crescita.

Inoltre sono da segnalare le due finali centrate dalle sue rappresentative, una vinta (dagli Esordienti 2000) e una persa ai rigori (dai Pulcini 2001).

Infine la D'Annunzio ha conquistato la coppa Fair Play ed è stata premiata anche per questo davanti a un migliaio di spettatori e direttamente dalle mani del presidente del Chievo Luca Campedelli e di Marco Pacione.

“Le belle parole che hanno avuto nei nostri confronti Campedelli e Pacione sono un motivo di vanto per una realtà come la nostra – ha dichiarato il responsabile tecnico della D'Annunzio Giovanni Mincarini – e questa esperienza ci dà ancora nuova forza per migliorare in futuro, visto che la D'Annunzio è ancora molto giovane e ha molti margini di crescita”.

Prossimo obiettivo, ora, il tradizionale campus estivo a Rivisondoli a inizio luglio.










UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA

Paolo Sinibaldi




Nessun commento:

Posta un commento