venerdì 30 settembre 2011

La Simply Sport in Grecia per un test già molto probante

Un lunghissimo week end di pallanuoto per la prima uscita stagionale della Simply Sport, neopromossa in A2 maschile. In attesa dell'avvio del campionato – la data è ufficiosa, ma il campionato dovrebbe cominciare sabato 19 novembre – la squadra di Ratko Stritof è in Grecia per un torneo quadrangolare molto probante, il Memorial Notis Sarakinis.
Tanti uomini nuovi, squadra rivoluzionata rispetto alla passata stagione, quindi un gran lavoro attende l'allenatore (nuovo anche lui, fino a qualche mese fa era ancora giocatore, e che giocatore!) per cercare di ottenere la salvezza nella A2 2011/2012.
Curiosità anche per vedere all'opera uno degli ultimi arrivati, il capitano della nazionale inglese, il 33enne attaccante Craig Figes.
Intanto questi primi giorni di test greci, la Simply ha comunque fatto vedere cose buone, avendo sostenuto amichevoli insieme allo squadrone padrone di casa del Patrasso, serie A1 ellenica, allenatore il grande Gianni Yannouris.
Il torneo vero e proprio avrà invece svolgimento domani e domenica, con il seguente programma: domani alle ore 10 NE Patras-Simply Sport, ore 11.30 Patras NC-Paok Salonicco; ore 17 NE Patras-Patras NC, ore 18.30 Simply Sport-Paok Salonicco; domenica ore 10 Paok Salonicco-NE Patras, ore 11.30 Patras NC-Simply Sport. 

PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento