venerdì 2 settembre 2011

D'Annunzio Marina: calciomercato e tornei, arrivano i Memorial Di Resta e Sinibaldi


COMUNICATO STAMPA
La D'Annunzio Marina calcio cede tre suoi gioielli al Pescara


La D'Annunzio Marina è conosciuta soprattutto per la sua meritevole attività nel mondo del calcio e in particolare perché già da un paio di anni ha ottenuto un riconoscimento molto raro in Abruzzo: è infatti scuola calcio qualificata per la Figc regionale, ovvero un attestato di qualità non certo facile da raggiungere.

Ma ora la D'Annunzio sta centrando risultati talmente buoni anche dal punto di vista tecnico, da avere diversi contatti ben avviati con la società principe dell'Abruzzo che è ovviamente il Pescara. Nel corso di questa estate, la società presieduta da Nunzio Gagliardi ha ceduto tre elementi di valore al team biancazzurro. Prima è stata la volta della mezzala classe 1997 Andrea Di Pinto e, negli ultimi giorni, è toccato anche all'attaccante classe 1997 Lorenzo Sardella e al mediano classe 1996 Francesco Giallonardo. Soddisfazione è stata espressa dal responsabile tecnico della D'Annunzio Giovanni Mincarini.

Calciomercato a parte, occhio adesso a alcuni tornei giovanili che catalizzano l'attività di tutto il movimento regionale nella prima metà di settembre. L'11 torna il classico “Memorial Marino Di Resta” settima edizione (impianti di Colle Breccia) riservato ai Pulcini anni 2002-2003.
Il 10 (Campo San Marco) e 12 (le finali, presso l'Antistadio) è la volta del primo “Memorial Franco Sinibaldi”, per gli Allievi anno 1996. Vi parteciperanno: River 65, Caldora Calcio, Poggio degli Ulivi, D'Annunzio Marina,
Sempre il 10 e 11, ma a Zanni, ecco il quindicesimo “Memorial Federico Restaneo” (Pulcini anno 2001) e il sedicesimo “Memorial Marco e Claudio” (Juniores), eventi ai quali la D'Annunzio è stata invitata e giocherà.


UFFICIO STAMPA D'ANNUNZIO MARINA CALCIO
www.asddannunziomarina.com
PAOLO SINIBALDI






Nella foto: Francesco Giallonardo.

Nessun commento:

Posta un commento