martedì 9 aprile 2019

Futsal and Friends

Riunire tutti gli addetti ai lavori in un’unica occasione. Un’idea semplice concettualmente, eppure ambiziosa da realizzare, perché l’obiettivo è aggregare l’intero mondo variegato del calcio a 5 abruzzese. L’hanno avuta i ragazzi che compongono lo staff di una società giovane, la Delfino Calcio a 5.
Futsal & Friends - questo il nome del grande evento previsto per sabato 13 aprile a Francavilla al Mare - nasce da una semplice esigenza di stare insieme a tutti coloro che hanno la passione del calcio a 5.
Johnny Marinelli è il presidente della Asd Delfino C5 di Francavilla; si è fatto promotore di questa prima iniziativa con lo scopo di riportare lo sport le sue origini più pure, cioè essere attivo nell’unire e non nel dividere, messaggio che nel corso del tempo purtroppo è sparito.
“Aggregazione sociosportiva, sempre e comunque nel rispetto delle regole e dell’avversario, vivendo ovviamente la giusta competizione sana e agonistica”, ha aggiunto la società Delfino calcio a 5 in una nota.
Futsal & Friends sarà una festa fatta di convivialità, buon cibo, atmosfera molto sudamericana (il calcio a 5 è molto intriso di questa cultura, in campo e fuori) e buona musica.
Appuntamento al PalaForo, sabato 13 aprile a partire dalle ore 20.



Nessun commento:

Posta un commento