martedì 23 ottobre 2018

Tennis Abruzzo: il punto della situazione

Anche in autunno, c'è tanto tennis per la nostra regione. Al vertice, senz'altro il turno della serie A2 maschile che vede impegnate L'Aquila e Lanciano. Il circolo aquilano è stato impegnato in Toscana e ha guadagnato un punto: 3-3 il risultato finale nel match contro il CT Firenze. Ora il calendario prevede una domenica di riposo, per poi riprendere il 4 novembre al CT L'Aquila contro il TC Match Ball Siracusa in un incontro a dir poco importante per la permanenza in categoria.
Il CT Lanciano è invece uscito sconfitto dalla dura trasferta di Lecco per 5-1. La squadra di casa ha dimostrato la sua forza e la maggiore abitudine dei suoi giocatori ai (loro) campi molto veloci. L’appuntamento è per domenica prossima in casa contro il Ct Vicenza, in un turno assolutamente da concretizzare al meglio.
MEMORIAL. Dopo 3 anni, il trofeo del memorial intitolato a Mauro Fiorelli passa dalla Provincia di Teramo a quella di Pescara. L'evento riservato agli ufficiali di gara abruzzesi si è disputato sui campi del Circolo tennis di Teramo ed è stato a dire il vero molto combattuto. Il tutto è stato deciso sul fil di lana con il doppio misto.
GIOVANI. Ottimo risultato di Giuseppe Corsaro a Nizza. Nella fase europea del trofeo Kinder, il teramano ha perso in semifinale, (anche) a causa di un infortunio al braccio.


Nella foto, la premiazione degli ufficiali di gara della Provincia di Pescara al Memorial Fiorelli.




Nessun commento:

Posta un commento